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1- COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

  • Carta di credito: Visa, Mastercard. Maestro, Jcb cards
  • Bonifico bancario: Dueuno snc di Cagnucci Laura e C. [email protected] (Se il bonifico non viene ricevuto entro i tre giorni lavorativi successivi all’ordine, quest’ultimo verra annullato automaticamente)
    IBAN IT 22 H030 6914  4051 0000 0014 736
  • Paypal: per pagare online senza lasciare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene ad ordine completato. Maggiori info su www.paypal.it

2- IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Naviganti & Sognatori spedisce in tutta Italia con corriere GLS entro 1 - 2 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
Per la Sardegna e le Isole sono necessari 1 - 2 giorni aggiuntivi.
Per ordini internazionali, Naviganti & Sognatori attiva il corriere DHL con consegna entro 3 giorni lavorativi.

3- QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE DI UN ORDINE?

In Italia per importi inferiori a 70 euro, la spedizione costa 5 euro, all'estero 15 euro o 29 euro per qualsiasi importo.

DestinazioneTempi spedizioneCosto spedizione
ITALIA 1 - 2 gg lavorativi (escluso Sardegna e Isole) € 5 (€ 0 oltre € 70)
EUROPA E LIMITROFI 3  gg lavorativi € 15
EXTRA EUROPEI 3  gg lavorativi € 29

4- DA DOVE VENGONO SPEDITI GLI ORDINI?

Ogni ordine viene spedito dal nostro magazzino a Terni, in Umbria.

Naviganti & Sognatori è una bottega virtuale, tutti i nostri prodotti sono acquistabili UNICAMENTE  online.

5- E SE CAMBIO IDEA O VOGLIO SOSTITUIRE UN ARTICOLO CON UN ALTRO?

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail all’indirizzo [email protected], contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via mail sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Il Cliente può inviare al Venditore gli articoli da sostituire in porto assegnato oppure provvederemo noi al ritiro della merce.
In caso di cambio con articolo di prezzo inferiore, provvederemo a bonificare la differenza du conto bancario indicato dal cliente.

VENGONO ACCETTATI IN RESO SOLTANTO GLI ARTICOLI CON TAGLIANDO DI RESO ATTACCATO


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